Cerca nel blog

Caricamento in corso...
Anima in versi
di Alfio Armando Licciardello
Prezzo di vendita 12,00
Prezzo di copertina: 14,5 €
Ean: 2120005742830
Poesie
5a edizione 1/2011
Formato 15x23 - Copertina Morbida - bianco e nero
76 pagine

giovedì 21 gennaio 2010

Io Ti Amo- Poesia d'amore

Io Ti Amo
con i miei nervi tesi allo spasimo
mentre le vene del mio corpo si gonfiano.

Io Ti Amo
mentre la tua pelle mi sfiora 
uccidendo tutti i miei pensieri.

Io Ti Amo
il fuoco accende la mia voglia
la tua carne la nutre.

Io Ti Amo
la mia anima l'ho persa
smarrita fra le tue labbra rosse.

Io Ti Amo
nessun suono è più familiare
nessuna parola è più pertinente.


Io Ti Amo
e ti sono devoto
come la luce al sole.

Io Ti Amo
e ti sono dentro
come il seme al frutto.

Io Ti Amo
nessuna regola, prevista
nessun freno.

Io Ti Amo
e diventiamo puro istinto
acqua che gli argini rompe.

Io Ti Amo
ed urlo
alla notte ed al giorno

Io Ti Amo
e appagato

sul tuo cuore riposo

4 commenti:

Miryam ha detto...

Bellissima e fortemente inebriata di passione...
Un bacio Alfio.

Massimo ha detto...

bellissima Mistral ! grazie per l'ennesima chicca...

Mistral ha detto...

Ciao Miryam, la passione è il fuoco che alimenta la vita, grazie per il bacio, lo conserva nella teca delle gemme preziose..

Mistral ha detto...

Massimo, siete voi che rendete le mie poesie "chicche" senza nessuno con cui condividerle sarebbero fumo di parole.
Ciao